Perché affidarsi a un Expert Advisor come Alfa Advisor di Trading Millimetrico

Lo sappiamo, il mondo del trading online attira a sé ogni giorno migliaia di persone in tutto il mondo convinte di fare guadagni facili e sicuri.

Purtroppo, la realtà è ben diversa. Per essere davvero profittevoli nel lungo periodo sui mercati finanziari bisogna prima di tutto studiare moltissimo la materia e capire come funziona la finanza. Solo quando avrai chiare le dinamiche che ogni giorno governano questo mondo potrai iniziare a fare pratica, magari in prima battuta con un conto demo, e cercare pian piano di diventare un trader professionista.

Anche quando avrai raggiunto questo obiettivo, dovrai abituarti ad alti e bassi, essendo il mondo dei mercati finanziari molto volatile e quindi molto soggetto a movimenti imprevedibili che anche i migliori trader non sono in grado di prevedere.

Fortunatamente con lo sviluppo delle nuove tecnologie e l’avvento sempre più importante dell’intelligenza artificiale, sono nati molti software che facilitano molto la vita dell’investitore e, in alcuni casi, lo sostituiscono completamente. È il caso di Alfa Advisor di Trading Millimetrico, Expert Advisor depositato presso il “Pubblico Registro Software” della SIAE ai sensi dell’art 6 del D.Lgs. n. 518/1992.

Prima di iniziare, tuttavia, dobbiamo fare una premessa.

Attenzione alle truffe

Come spesso capita quando dei nuovi servizi e delle nuove tecnologie si diffondono sul mercato, anche in questo caso si sono diffusi moltissimi servizi truffa che promettono guadagni stellari in pochi mesi.

Ovviamente il nostro consiglio è di stare alla larga da questo tipo di offerta. Ti chiederai come è possibile riconoscerli. In realtà è molto semplice perché hanno tutti le stesse caratteristiche:

  • Promettono guadagni sensazionali che ti permetterebbero di diventare milionario in pochissimo tempo
  • Non rendono pubblici i dati aziendali; spesso sono semplici gruppi Telegram dove non sai nemmeno il nome del proprietario
  • Sfruttano tecniche pubblicitarie molto aggressive

Se ritrovi uno o più di questi elementi ti trovi davanti a una truffa e ti sconsigliamo vivamente di sprecare tempo e denaro.

Questo non vuol dire che non esistano servizi seri, offerti da aziende serie che ti possono garantire di arrotondare lo stipendio senza dover passare ore e ore davanti ai grafici. Vediamo insieme le caratteristiche principali di Alfa Advisor.

Alfa Advisor: il primo software garantito a vita

Vediamo insieme perché Alfa Advisor rappresenta una piccola perla nel mondo del trading online.

Prima di tutto è completamente automatizzato. Questo significa che, a parte l’installazione iniziale anch’essa molto semplice e veloce, non dovrai fare altro che monitorare le operazioni che verranno inserite a mercato dall’Expert.

In secondo luogo, per quanto il software venga offerto con un’impostazione di default, potrai personalizzarlo completamente, cercando ad esempio di aumentare i profitti a discapito della sicurezza. Il nostro consiglio è quello di mantenere le impostazioni standard. Queste configurazioni, infatti, hanno superato moltissimi test e garantiscono il miglior rendimento in proporzione al rischio.

Terza caratteristica fondamentale è rappresentata dalla garanzia a vita. Nel caso in cui, a causa del software, dovessi perdere più del 50% del tuo capitale, riceverai un rimborso completo.

Questa garanzia è offerta unicamente se vengono rispettate due condizioni. Prima di tutto devono essere mantenute le configurazioni di default. Questo perché, come abbiamo detto, l’Expert Advisor è stato testato per molto tempo e potrai ottenere una certa garanzia di rendimento solo con tali impostazioni.

La seconda condizione è l’utilizzo del broker consigliato che troverete sul sito. Non si tratta della solita richiesta legata ad affiliazioni, ma piuttosto ad una serie di condizioni e di spread offerte dal broker su cui è stato testato Alfa Advisor.

Conclusioni

Sicuramente la promessa di guadagni facili attira sempre molte persone in trappole che non fanno altro che far perdere tutti i soldi ai poveri malcapitati.

Per questo motivo quando si parla di trading online bisogna sempre valutare con estrema attenzione il servizio che si va ad acquistare. Da questo punto di vista Alfa Advisor di Trading Millimetrico rappresenta un ottimo punto di partenza.

Come potrai vedere nei report di myfxbook che trovi sul sito, da quando è stato lanciato il software ha offerto rendimenti davvero interessanti.

Se da un lato è vero che i rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri, è altrettanto vero che un software di questo tipo, con le garanzie che offre e le caratteristiche che abbiamo ampiamente spiegato, è sicuramente un’arma in più per fare profitti sui mercati finanziari.