I vantaggi di investire online con GTCM
Cos’è GTCM
GTCM sta per Global Trading Capital Market ed è una nuova società nata a Cipro di proprietà della Depaho e specializzata nel settore degli investimenti e del risparmio.
Il mondo della finanza è in continua e rapida espansione, con prodotti sempre nuovi e un modo di investire che è cambiato nel tempo, per seguire queste trasformazioni occorre essere informati e costantemente aggiornati e avere un team di professionisti, come quello di Gtcm pronto a garantire l’aiuto e il supporto di cui si ha bisogno. Dal momento della registrazione fino alle vere e proprie operazioni di trading, un personale accuratamente formato segue il cliente che è inoltre coadiuvato da una serie di strumenti all’avanguardia, da una piattaforma tecnologica e completa e da informazioni in tempo reale sul mercato che rendono l’attività di trading molto più semplice e lineare.
La sicurezza dei propri clienti
Uno dei vantaggi di investire con un broker come Gtcm è quello della sicurezza. La piattaforma è sicura, trasparente e semplice da usare con il solo ausilio di un pc, uno smartphone o un tablet. Gtcm si avvale dei sistemi più avanzati e tecnologici, con una crittografia impossibile da decifrare che mette i propri risparmi al sicuro da qualsiasi inconveniente, inoltre svolge costantemente aggiornamenti del sistema e monitoraggi ripetuti sempre a caccia di incongruenze e problematiche varie.
È perciò assodato che Gtcm sia un broker affidabile e sicuro e che eventuali perdite non dipendano da inefficienze del sistema quanto dall’inesperienza dei risparmiatori che si improvvisano investitori in un mercato che resta comunque complesso e dalle difficili dinamiche, ma anche in questo Gtcm si distingue dagli altri broker con un team di supporto competente e continuo.
Il supporto di Gtcm
Per chi è alle prime armi in materia di investimenti e trading, Gtcm è il punto di partenza ideale grazie alla sua formazione e al suo valido e competente supporto. L’aiuto di questo broker arriva attraverso canali diversi, il primo passo verso una formazione consapevole è quella personale, fatta di studio degli ebook che Gtcm mette a disposizione di tutti i suoi clienti in modo gratuito, la visione e la comprensione dei webinar, anch’essi gratuiti, sono inoltre un ulteriore tassello che alza l’asticella dell’esperienza e fa conoscere nuove tecniche di investimento.
Ma il vero punto di svolta di questa piattaforma è la possibilità di avere un account manager a propria disposizione, che spiega il meccanismo del trading online, consiglia quali notizie e rumors seguire e monitora ogni operazione compiuta.
I vantaggi di Gtcm, sebbene i più importanti restino gratuiti per tutti, aumentano con prodotti sempre più sofisticati per i clienti che sottoscrivono conti correnti, tipologia diamond, vip e vip+, con capitale maggiore di 15.000 euro che hanno a propria disposizione anche i servizi di trading insider, trading central e sconti davvero interessanti sul prezzo e sul rollover.
Le opinioni su Gtcm
Quanto alla fine sia valida una piattaforma non sono le parole a deciderlo, ma i commenti e le opinioni di chi ne fa uso, i numeri che grazie ad un sistema sicuro e trasparente si ricavano alla fine del mese, i vantaggi che un broker serio e professionale mette a disposizione gratuitamente dei propri clienti.
Le opinioni GTCM su Blog Finanza sono molto positive. Il broker ha ricevuto negli anni molti apprezzamenti per la facilità di utilizzo, per la sicurezza dei propri sistemi, per la chiarezza con la quale ogni procedimento è spiegato, ma soprattutto per il supporto fornito dagli account manager che seguono da vicino ogni cliente e lo assistono nelle sue prime operazioni.